Gangsters & Flowers { First Italian Tseng/Aerith Forum }

Cambiamento di Carattere

« Older   Newer »
  Share  
Stuck93
view post Posted on 17/9/2009, 19:42




Allora... a me ha sopreso moltissimo il cambiamento di carattere di Tseng dal Crisis Core al FFVII o viceversa

il Turks di CC è ancora un ragazzo e non é diventato ancora il capo dell'azienda dei Turks. é un ragazzo... ummm come dire, allegro? sarà il carattere giososo di Zack a contagiarlo? °°
Un ragazzo che si preoccupa per gli altri, per Zack soprattutto, con cui stringe proprio una bella amicizia secondo me! é volenteroso, scherzoso e simpatico, cioè, è più allegro! :O^O:

Una persona completamente differente dal personaggio comparso in FFVII
Un uomo "Bastardo" Nel vero senso della parola. già dalla sua prima apparizione sul elicottero dopo il rapimento di Aerith mostra il lato oscuro di Tseng, da vero e proprio Turks così che deve essere. Sarcastico e sadico, nervoso, un vero e proprio cattivo il cui lato "buono" emerge solamente a fine gioco


che ne pensate di questo cambiamento? come lo preferite?

io lo preferisco in entrambi i modi anche se quello di FFVII é più realista secondo me

e poi non mi spiego questo cambiamento o.o
 
Top
ValyChan
view post Posted on 17/9/2009, 20:08




Preferisco tutti i caratteri del FFVII rispetto al CC, quindi la mia risposta è chiara. xD

Nel CC odio il modo in cui muove un po' da effeminato, e detesto la posa che ha quando sta fermo. xD
In FFVII, invece, aveva un portamento più austero, ricordo che qualche volta lo trovavi con le mani dietro la schiena una sopra l'altra. Mi piaceva, mi sapeva di gesto tipico degli Yakuza. xD

Penso anch'io che, comunque, quello di FFVII sia più realistico, o meglio, più inerente al suo ruolo.

Non lo definirei neppure un cambiamento, quello che c'è stato in Tseng dal CC al FFVII, per me sono due cose distinte. Difatti nel primo videogioco, al flashback sulla storia di Aeris raccontata da Elmyra, si vede uno Tseng giovanissimo, ancor di più di quello del CC, ed era già molto simile a quello che conosciamo in FFVII.
E rammento anche che aveva i capelli sciolti, non la coda. xD
 
Top
Stuck93
view post Posted on 17/9/2009, 20:24




CITAZIONE
ricordo che qualche volta lo trovavi con le mani dietro la schiena una sopra l'altra. Mi piaceva, mi sapeva di gesto tipico degli Yakuza.

Sì esatto :O^O:
un vero mafioso <3
vabbé poi di cambiamenti come al solito ce ne sono stati

CHE FINE HA FATTO LA DIVISA BLU?! BLU!!!
 
Top
j3nnif3r_strife
view post Posted on 9/10/2009, 14:55




La scomparsa della divisa blu è uno dei motivi per cui AC non è canon. XDD
Nei vari sequel/prequel/vaccate, i caratteri sono cambiati un po' di tutti... quindi beh. Speravate che Tseng si salvasse? XD
 
Top
ValyChan
view post Posted on 9/10/2009, 17:09




Speravo di sì SOLTANTO perché è un personaggio secondario quasi terziario e avevo sperato che almeno quelli così non me li toccassero... macché. xD
Certo bisogna avere proprio una bravura innata per riuscirci...

Per lo meno, nel Last Order è rimasto uguale.

EDIT

CITAZIONE
CHE FINE HA FATTO LA DIVISA BLU?! BLU!!!

Questo mi era fuggito! xDDDD
 
Top
Pretty Nero
view post Posted on 14/10/2009, 21:32




Io preferisco Tseng in CC quando la sua vita è ancora decente. Zack morire non era successo e non vero dramma con lui si era verificato. Tseng appena maturata nel tempo e credo che divenne amaro.
 
Top
ValyChan
view post Posted on 14/10/2009, 22:15




In FF7CC he's a bit different, it's true. Jounger and, I think a bit for this, happier.
The older Tseng is sadder and more cynical, but I prefer him. xD
 
Top
Pretty Nero
view post Posted on 15/10/2009, 01:22




I really like his cynical side, it's sexy. :wub: I guess I've always had a thing for sweet characters, though I appreciate the 'cool' ones.
 
Top
Stuck93
view post Posted on 15/10/2009, 15:15




Tseng is better in the original game than in the sequel/prequel, I think. It's a different person in CC °°'
Maybe because it's only a young boy... but I like also the young Tseng ^^
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/10/2009, 15:46




CITAZIONE (Pretty Nero @ 15/10/2009, 02:22)
I really like his cynical side, it's sexy. :wub: I guess I've always had a thing for sweet characters, though I appreciate the 'cool' ones.

At last, I think the real Tseng, the one of the first game, is both the cool and the sweet one (the "secret" part of him, the one falls in love with Aeris). I like him in this completeness, for these two contrasting sides. <3

I think he's also sweet in the first game, even if we don't see him in this way... :)

CITAZIONE
Tseng is better in the original game than in the sequel/prequel, I think. It's a different person in CC °°'
Maybe because it's only a young boy... but I like also the young Tseng ^^

Vero *_*
 
Top
Pretty Nero
view post Posted on 15/10/2009, 20:19




QUOTE
At last, I think the real Tseng, the one of the first game, is both the cool and the sweet one (the "secret" part of him, the one falls in love with Aeris). I like him in this completeness, for these two contrasting sides. <3

That's very true. He has a heart under his cold exterior, sort of thing. It's sort of mysterious in a way! Aerith crying over him was so sad, too. </3
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/10/2009, 23:44




Yes. ç_ç
I think they had a beautiful story. I don't intend perforce a love one, but, who know, they know each other so well...
 
Top
11 replies since 17/9/2009, 19:41   179 views
  Share