Gangsters & Flowers { First Italian Tseng/Aerith Forum }

Differenza d'età

« Older   Newer »
  Share  
ValyChan
view post Posted on 17/10/2009, 20:34




Sappiamo tutti l'età di Aeris, ma non conosciamo quella di Tseng.
Non è niente di sicuro, ma come calcolo approssimativo direi che tra i due c'è una differenza d'età di almeno 9/10 anni. Dobbiamo contare che lui lavorava nei Turk quando lei era ancora una bambina...

Insomma, secondo voi qual è la loro differenza d'età?
Come ho già detto non è nulla di sicuro, ma più un'opinione personale, magari data da un calcolo, magari dai comportamenti di Tseng (può essere uno di quei ragazzi un po' prematuramente maturi o, chissà, magari aveva già superato la ventina che Aeris non era arrivata neppure alla sua prima decade...).

In più, dite che ciò può influenzare negativamente o positivamente sul loro rapporto?

Dite la vostra :O^O:
 
Top
//Bankotsu\\
view post Posted on 17/10/2009, 20:59




C'è da dire che Aerith (che piaccia o no, non è un insulto xD) si comporta come una bambina per buona parte di FFVII, nonostante sia già sulla ventina... Tseng è abbastanza adulto da prendersi cura di lei, ma fortunatamente non abbastanza da diventare una specie di figura paterna...
 
Top
ValyChan
view post Posted on 17/10/2009, 22:09




E' un po' una bambina, è vero, altrimenti non si comporterebbe in maniera così aperta ed istintiva, secondo me.

CITAZIONE
Tseng è abbastanza adulto da prendersi cura di lei, ma fortunatamente non abbastanza da diventare una specie di figura paterna...

Vero! O almeno speriamo che non lo sia per lei... al massimo una figura familiare. xD
 
Top
»Stuck
view post Posted on 18/10/2009, 11:31




L'amore è cieco! chissenefrega dell'età... dunque se Aerith ha 2o anni e la differenza è di circa 10 lui ha trent'anni... beh esistono persone che si sposano con una differenza di età considerevole, come i genitori di una mia amica, quindi insomma, Tseng non é un pedofilo diciamo!
Ha ragione Banky (si aspetta delle fucilate per questo soprannome) secondo me.
Anche se secondo me a me Tseng, come ha detto Valy, sa di ragazzo che è stato costretto dalle circostanze a diventare più maturo di quanto non lo fossero i suoi coetanei
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 19/10/2009, 20:25




meglio uno come lui potrebbe frenarla e non farla comportare più come una oca giuliva bambina capricciosa
 
Top
j3nnif3r_strife
view post Posted on 20/10/2009, 11:00




La cosa strana non è la differenza di età (che in fondo non è nemmeno enorme), ma il fatto che Tseng la veda crescere...
 
Top
ValyChan
view post Posted on 25/10/2009, 18:05




E' appunto così morbosa, la cosa... *_*
In un altro topic avevo giusto detto di provare a mettermi nei panni di Tseng e innamorarmi di qualche bambinetto vedendolo crescere, e mi faceva stranissimo. xD
Contando che io i bambinetti li odio quasi tutti :O^O:

CITAZIONE
beh esistono persone che si sposano con una differenza di età considerevole, come i genitori di una mia amica, quindi insomma, Tseng non é un pedofilo diciamo!

Anch'io ne conosco alcuni sposati. E un'altra coppia che, addirittura, è stata penso la più spettegolata della città dove vivevano...
Praticamente era un'amica di mia zia, ora avrà una cinquantina e passa d'anni. Questa mia amica, al liceo, andava a fare lezioni private dal professore. Sì, c'è il doppio senso. xD
Insomma, si amavano ma non potevano dirlo per la posizione, ma ovviamente i pettegolezzi già esistevano. Orsù codesta fanciulla è stata fermata da tutti, amici, genitori (giusto mia zia, che era la sua migliore amica, non lo faceva) ed era stato un periodo un po' difficile. Ad ogni modo, ai suoi 18 anni se ne va, trova un lavoro e lo sposa.
Il marito muore 10 anni dopo e lei rimane sola coi figli, ma non si è risposata neppure una volta. Questa donna l'ho incontrata e mi ha detto che anche se giovane non ha mai amato nessun altro e non sentiva il bisogno di risposarsi...
Insomma, è un po' triste, ma una bella storia.

Ah. Ovviamente la differenza d'età lì era un tantino più accentuata. Nel senso che quando lei aveva 16 anni, lui ne aveva 40. xD

CITAZIONE
Ha ragione Banky (si aspetta delle fucilate per questo soprannome) secondo me.

Ma che soprannome carino (sempre e solo esteriormente, eh!)
 
Top
//Bankotsu\\
view post Posted on 25/10/2009, 18:24




Argh xD
Pure sul forum pensi di continuare con questa storia?

Comunque sarà anche vero che l'ha vista crescere, ma per come la vedo io durante quel tempo è cresciuto anche lui, sia fisicamente che mentalmente...
 
Top
ValyChan
view post Posted on 25/10/2009, 18:36




CITAZIONE
Argh xD
Pure sul forum pensi di continuare con questa storia?

*cerca di rispondere, però rimane intenerita dalla carineria esteriore di Banky*

CITAZIONE
Comunque sarà anche vero che l'ha vista crescere, ma per come la vedo io durante quel tempo è cresciuto anche lui, sia fisicamente che mentalmente...

E' probabilissimo... insomma, mentalmente non si smette mai di crescere, penso.
Nelle mie fantasie Tseng la lascia dodicenne per una missione e la ritrova quindicenne al suo ritorno, e qualcosa scatta. xD
 
Top
j3nnif3r_strife
view post Posted on 29/10/2009, 15:09




CITAZIONE (ValyChan @ 25/10/2009, 18:05)
Ma che soprannome carino (sempre e solo esteriormente, eh!)

L O L.

Beh, comunque io non credo che un quarantenne non si possa innamorare di una sedicenne. L'unica cosa strana è... il vederla crescere. E' "strano" innamorarsi di una che hai visto da bambina quando eri già più che bambino.
Ciò non significa che sia impossibile, ma rende tutto molto angst e morboso, e ciò è bene. XD
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 13/9/2012, 12:58




io mi sono sempre immaginata che se lei ne ha 22 nel gioco lui ne abbia tipo 30 =)
il che non lo rendo troppo vecchio per me non una sorta di figura paterna
 
Top
10 replies since 17/10/2009, 20:34   148 views
  Share